News
  • Home
  • News
  • Silor partecipa alla 30^ edizione di EVS a Stoccarda

martedì 17 ottobre 2017

Silor partecipa alla 30^ edizione di EVS a Stoccarda

Motori, batteria, dispositivi di controllo e servizio e tutto quello che può essere utile per produrre un veicolo elettrico o trasformare/abbinare un motore elettrico ad un veicolo equipaggiato con un motore termico.

Questo è quanto il team Silor ha potuto toccare con mano alla 30^ edizione di EVS presso Stoccarda, visitata all’inizio della settimana.

Non mancavano altre varianti come i sistemi di propulsione basati sull’idrogeno e studi e soggetti istituzionali che lavorano da anni su progetti di mobilità sostenibile integrando in veri e propri “distretti della tecnologia del veicolo elettrico” eccellenze che accumulano sempre più esperienze di sviluppo nel settore dei EV.

Potenza per veicoli sportivi, potenza per veicoli commerciali di grossa portata, i temi dei progetti di ricerca e sviluppo si declinano, sempre più spesso, in sistemi destinati a veicoli di uso comune rendendo sempre più reale e prossimo il mondo dei veicoli elettrici.

In questo percorso Silor crede da tempo cercando di sviluppare soluzioni aderenti alle esigenze di settori emergenti, dove anche la modalità di allestimento concorre all’alleggerimento del veicolo per il miglior risparmio delle energie ed il minor inquinamento.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255