Servizi

Lavorazione legno CNC

Speciale pantografo che lavora pezzi di legno unici fino a 6,20 mt

Scegliere Silor per l’allestimento dei propri veicoli da lavoro significa approfittare di un’azienda che nasce come falegnameria di alta qualità e pertanto conosce alla perfezione i segreti per una lavorazione legno CNC di elevata qualità. La lavorazione legno CNC di Silor comprende anche la realizzazione di prodotti ed elementi per i più diversi settori di mercato: arredamento, giocattoli, articoli di design.

La lavorazione del legno rappresenta un enorme vantaggio di Silor rispetto ai competitor,  grazie ad una esperienza nel campo della lavorazione del legno iniziata negli anni Cinquanta. La capacità di Silor di offrire le migliori soluzioni e nel dedicarsi alla lavorazione legno CNC con pantografi di ultima generazione, garantisce di ricevere un servizio di allestimento del veicolo caratterizzato da affidabilità e sicuri risultati. Il legno è da sempre il materiale più performante in termini di resistenza, prezzo e di performance anche per quanto concerne l’esposizione dei veicoli a forti escursioni termiche.

L'utilizzo di un pantografo di ultima generazione è indispensabile per consentire a Silor di realizzare lavorazioni in legno CNC arrivando a produrre pezzi unici di legno lunghi fino a 6,20 metri. Poter utilizzare un pezzo unico nell’allestimento di veicoli industriali e commerciali consente di diminuire al minimo le possibilità di danni tra una parte e l’altra e una minor usura, per mantenere alti i risultati anche dopo parecchio tempo.

La possibilità di avere una falegnameria per la lavorazione legno CNC interna consente a Silor di garantire vantaggi alle aziende clienti anche in termini di prezzo. Grazie all’assenza di intermediari o subfornitori tra Silor e cliente finale è possibile infatti avere condizioni economiche decisamente inferiori rispetto a chi non possiede una struttura completa al suo interno.

La falegnameria interna consente un totale controllo della lavorazione legno CNC, per non sottovalutare nessun passaggio nella produzione degli allestimenti di veicoli (industriali e commerciali) e garantire così un controllo totale sui materiali utilizzati e sulle procedure di lavorazione.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255