News

mercoledì 14 marzo 2018

JEC world 2018

JEC world 2018 – ‘the Leading International composites show’- che si è svolto a Parigi nei giorni : 6-7-8 Marzo

è l’appuntamento francese più importante nel mondo dei materiali compositi, la cui fama travalica sicuramente i confini della nazione francese, per proiettarlo in una più ampia visione europea, rendendolo polo di attrazione internazionale.

Il Team di Silor, continua l’esplorazione di settori, solo apparentemente distanti dalle sue attuali attività quotidiane, come ad esempio l’aereonautica, l’automotive sportivo altamente performante, il motociclismo, o le componentistiche industriali di nicchia. Queste elencate sono solo alcune delle varie produzioni presentate al JEC 2018.

Oltre ad un’ ampia offerta da parte di fornitori di provenienza internazionale, di tecnologie, materiali, attrezzature, processi e componenti.

 Alcuni spazi espositivi ed educativi sono stati appositamente dedicati all’ applicazione quotidiana di realizzazioni di auto sportive così come pure di auto di grande e piccola gamma, di veicoli volanti e componenti speciali industriali.

 Silor dall’esperienza JEC 2018, si è arricchita di una più ampia ed approfondita visione di un mondo produttivo futuribile e possibile che si avvicina sempre di più ai propri obiettivi, non soltanto nel mondo dell’ Automotive.

 


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255