News
  • Home
  • News
  • Grande successo di Silor al salone Solutrans 2017 di Lione

mercoledì 13 dicembre 2017

Grande successo di Silor al salone Solutrans 2017 di Lione

Da alcune settimane il team Silor è rientrato dal salone d’oltralpe Solutrans, ove esponeva un veicolo allestito con una serie di prodotti e servizi che riassumono la proposta di allestimento di Silor al mercato italiano ed europeo. Il veicolo era attrezzato con una tenda della linea prodotti Cam by Silor, in una configurazione full optional dove oltre all’importante copertura di 60 metri quadrati, erano altresì presenti diversi movimenti che permettevano di allargare o restringere la copertura in funzione dello spazio disponibile, di abbassare in parte o totalmente la parte posteriore della tenda, oppure far avanzare o retrarre il gruppo complessivo tenda verso la parte anteriore o posteriore del veicolo.

In aggiunta, è stato montato un impianto di illuminazione a led, corredato da uno specifico gruppo batteria ed inverter e la novità di un gruppo di 4 ventilatori esterni sotto la tenda per contrastare la calura delle giornate estive. Un piedino stabilizzatore sul veicolo completa l’allestimento, dando stabilità nelle operazioni di apertura e chiusura della tenda. Il veicolo, nella parte interna, era dotato di un set di mensole modulari abbattibili porta merce e un paranco di sollevamento per agevolare il carico/scarico di merci ed attrezzature.

In sintesi, Silor, ha presentato un veicolo che permette di effettuare lavori all’aperto in ogni condizione: di giorno sotto il sole o con la pioggia battente, ma anche di notte, grazie all’impianto di illuminazione a led con un sistema di batterie autonomo, non solo con la vocazione di essere un veicolo per il commercio ambulante, ma di essere un veicolo flessibile capace di caricare materiale ed attrezzature di diverso volume e peso, permettendo di giorno in giorno di configurare l’insieme di attrezzature e materiali necessari ad affrontare le diverse difficoltà che giornalmente si affrontano nel mondo dei trasporti e del lavoro on the road… 


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255