News
  • Home
  • News
  • Silor partecipa a Post-Expo 2017

mercoledì 11 ottobre 2017

Silor partecipa a Post-Expo 2017

Le poste ed il corriere, una convergenza ed una sovrapposizione sempre più reale.

Lo dimostrano i mezzi e le tecnologie viste dal Team SILOR alla edizione 2017 di Post-Expo che nel territorio elvetico ha presentato diverse tecnologie applicate alle attività di raccolta, smistamento e consegna della corrispondenza e dei colli di maggior volume.

Molto interessante è l’evoluzione della filiera, che nelle fasi conclusive di consegna, adotta schemi e mezzi di diversa tipologia in funzione del territorio e delle sue caratteristiche. Questo non solo in ambito morfologico del territorio ma anche di normative e restrizione alla viabilità che possono variare da paese a paese.

La mobilità elettrica e le dimensioni ridotte dei veicoli appaiono sempre più la soluzione ideale per i centri storici. Il team SILOR, oltre a ritrovare alcune delle tipologie di prodotti installati sulle produzioni in essere, ha collezionato nuove idee da esprimere con soluzioni innovative per le poste ed i corrieri.

La ricerca non si esaurisce al solo settore del trasporto tradizionale, ma è proiettata a semplificare e personalizzare le soluzioni per le esigenze dei nostri clienti.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255