Fiancate in polipropilene

Fiancate in polipropilene

Per i clienti che hanno esigenze particolari, o prediligono le fiancate in polipropilene, Silor progetta e realizza apposite fiancate e pannelli in questo polimero termoplastico, che si è dimostrato funzionale ed efficiente per organizzare e razionalizzare gli spazi interni ai veicoli e per proteggerli dall’usura e da urti e danneggiamenti che possono verificarsi nell’uso. 

Manipolato utilizzando un CNC per la sagomatura, le forature e le altre lavorazioni, il polipropilene alveolare tra le sue caratteristiche ha soprattutto la leggerezza, presentando un peso inferiore a quello del MDF del 60%, oltre a essere resistente al calore e all’acqua, durevole ed ecologico. 

Il polipropilene può avere numerose applicazioni e spesso è la scelta dei clienti di Silor per i rivestimenti interni dei loro veicoli commerciali quando intendono attrezzare officine mobili, in modo da avere una solida base per installarle.

Inoltre tutte le lavorazioni legate alla realizzazione delle fiancate in polipropilene alveolare avvengono internamente a Silor, per poter sovrintendere al meglio a tutte le fasi.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255