Pianale di Betulla

Pianale di Betulla

Silor allestisce i veicoli commerciali e industriali utilizzando di preferenza i pianali in multistrato di betulla: la lunga esperienza con questo materiale e la sua profonda conoscenza permettono infatti di ottimizzare la realizzazione di un rivestimento molto resistente.

La quasi totalità dei pianali viene inoltre concretizzata in un unico pezzo, così da aumentare le performance di questo componente fondamentale per il veicolo, evitando altresì che giunte e accoppiamenti possano usurarsi rendendo meno durevole il pianale. 

Il pianale del veicolo da lavoro viene sagomato a misura, per ottimizzare gli spazi del mezzo e migliorare la resistenza delle superfici interne, lasciando lo spazio per i passaruota e i fori di raccordo. Inoltre, per massimizzarne la funzione, viene ricoperto con una apposita vernice ad alta resistenza.

Alcune richieste riguardano l’utilizzo di pianali senza fori per le sedi originarie di fissaggio carico oppure senza fori di fissaggio.

Nella continua ricerca di soluzioni sempre migliori, Silor sta sviluppando nuove proposte legate alla realizzazione dei pianali in materiali plastici, che permetteranno di ridurre del 30% il peso e aumentare la capacità di carico.

Immagine dimostrativa


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255