Realizzazione fiancate veicoli Fiat
È molto importante attrezzare i veicoli da lavoro, per far in modo che durino nel tempo e siano funzionali alla propria attività. Silor è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di fiancate per veicoli Fiat, può aiutarti ad ottenere il meglio dal tuo veicolo!
Che vantaggi ottengo con l’installazione di fiancate?
Chi utilizza veicoli commerciali e opera con il trasporto di materiali e strumenti, sa bene che l’interno del proprio veicolo è costantemente sottoposto a forti sollecitazioni, dovuti a manti stradali dismessi, a poca organizzazione all’interno del veicoli o alla molta merce trasportata. Queste sollecitazioni sono la principale causa di danni e d’usura delle fiancate dei veicoli da lavoro. Silor, con l’allestimento di fiancate, permette di:
- migliorare l’organizzazione dei materiali/merci trasportati
- migliorare l’organizzazione degli spazi
- ridurre i danni alla carrozzeria
- trasportare materiali/merci in piena sicurezza, garantendo l’indennità dei prodotti
Perché scegliere Silor?
Silor è un’azienda specializzata nella realizzazione di allestimenti di veicoli commerciali ed industriali, per singoli veicoli o per grandi flotte, per aziende di ogni tipologia, per artigiani o per i brand automobilistici più importanti. Con le fiancate Silor è possibile ottenere:
- qualità dei materiali
- facile installazione.
Silor, inoltre, è disponibile per realizzare ed inviare alle aziende che le richiedono, fiancate personalizzate per i veicoli Fiat.
Per quali veicoli Fiat Silor realizza le fiancate?
Ogni realizzazione Silor viene realizzata internamente, a seconda delle esigenze dei clienti. L’azienda è in grado di creare fiancate per un’ampia gamma di mezzi, pensate per rendere ancora più efficienti i veicoli Fiat e per facilitare il lavoro, in particolare per:
- Fiat Doblò
- Fiat Ducato
- Fiat Fiorino
- Fiat Scudo
- Fiat Talento.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sulle fiancate per veicoli Fiat realizzati da Silor, è possibile compilare ed inviare il modulo presente nella pagina contatti del sito.