Focus

Allestimento pianali furgoni

Azienda nota per l’allestimento pianali dei furgoni, Silor ha sede in Italia, dove è anche stata fondata nel 1959. Nel corso della sua storia, si è distinta per la professionalità e la passione con cui il proprio team di esperti ha offerto supporto alle aziende che necessità di personalizzare i propri mezzi da lavoro.

Per quali furgoni è disponibile l’allestimento pianali?

L’azienda si è spesso trovata a collaborare con clienti provenienti da diversi ambiti lavorativi, i quali avevano nella loro flotta commerciale differenti modelli di veicoli. Proprio per questo motivo, Silor ha diversificato i propri sistemi di allestimento e, attualmente, può offrire l’allestimento di pianali per un’ampia gamma di furgoni. Fra i kit di allestimento per pavimentazione furgoni, potrete scegliere, ad esempio, quelli specifici per:

  • Veicoli Toyota
  • Veicoli Fiat
  • Veicoli Citroen
  • Veicoli Dacia

Perché scegliere il servizio di allestimento pianali furgoni?

Durante le operazioni di carico e scarico, gli interni dei mezzi di trasporto ad uso lavorativo vengono spesso sottoposti a forti sollecitazioni, le quali, spesso, provocano un’usura repentina delle loro superfici di appoggio. I vantaggi del servizio di allestimento pianali furgoni, dunque, riguardano principalmente i seguenti aspetti:

  • Aumento resistenza superfici interne
  • Ottimizzazione fruibilità spazio interno
  • Miglioramento del comfort dello spazio interno

Come ottenere maggiori informazioni sull’allestimento pianali furgoni?

Per ottenere maggiori informazioni sull’allestimento dei pianali per furgoni, vi basterà semplicemente compilare il modulo all’interno della sezione contatti. Un esperto membro dello staff, nel minor tempo possibile, risponderà a ognuno dei vostri quesiti.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255