Azienda

Qualità e Certificazioni

Silor è azienda certificata per l'allestimento di veicoli

Il sistema di gestione della Qualità Silor è certificato UNI EN ISO 9001 dal "TÜV Rheinland", ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre servizi certificativi in ambito qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto.

La certificazione UNI EN ISO 9001 ha permesso di migliorare la qualità di ogni singola parte della produzione, l’efficienza dei processi produttivi interni e di garantire ai clienti un prodotto finale di altissimo livello. Grazie ad una certificazione di qualità di tale prestigio ed importanza è stato possibile acquisire clienti che lo reputano un requisito necessario per la collaborazione, garantendo allestimenti personalizzati di veicoli industriali e commerciali anche per aziende molto conosciute e dalle notevoli dimensioni.

Da sempre il miglioramento continuo delle prestazioni e dei processi produttivi sono al centro delle attenzioni del management operativo di Silor, che propone modifiche ai furgoni commerciali che riguardano l'assetto interno del veicolo, apportando qualità ulteriore e maggiori livelli di performance senza modificare l'aspetto esterno del veicolo.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255