Allestimenti

Centinatura veicoli

Allestimento veicoli centinati (autocarri, rimorchi e semirimorchi)

Il servizio di centinatura dei veicoli da lavoro è una delle modifiche ai veicoli industriali più comuni e richieste dalle aziende clienti per il proprio parco mezzi comprendente autocarri, rimorchi e semirimorchi.

Perché centinare i veicoli da lavoro?

Quella proposta da Silor è una centinatura utile per migliorare la funzionalità del camion. Qualora decidiate di modificare il vostro mezzo con questo tipo di allestimento, infatti, otterrete vantaggi come:

  • Nascondere l’entità del carico
  • Massimizzare la flessibilità del veicolo
  • Proteggere il carico merci
  • Rendere il tetto apribile

La centinatura dei veicoli, inoltre, vi permetterà di aprire il vostro mezzo su tutti e tre i lati, in modo da caricare e scaricare facilmente la merce con mezzi meccanici. Questa semplicità di utilizzo è ottenuta anche grazie alla presenza di una gabbia in pezzi smontabili, composta da un telaio metallico con barre orizzontali rimovibili in metallo o legno, ricoperta da teli spessi e robusti realizzati in materiale plastico.

Offre solo vantaggi funzionali?

Il servizio di centinatura dei veicoli industriali è richiesto all'ufficio tecnico Silor per questioni di utilizzo, ma può offrire anche vantaggi a livello estetico. Molto spesso, infatti, la centinatura veicoli viene richiesta anche per creare uno spazio pubblicitario, nel quale verrà messo in mostra in modo evidente il logo della ditta proprietaria del mezzo.


condividi questa pagina

+39 0376.522255+39 0376.522255